4Dcolor™ è l’innovativa tecnica di colorazione ideata dall’hair stylist Johnny Almagno nel 2015. Oggi è diventata ufficialmente un vero e proprio Metodo, distribuito in esclusiva da Lisap. Il desiderio di Johnny era quello di permettere a tutti i parrucchieri con esperienza e non di realizzare in maniera pratica e veloce ciò che le donne hanno sempre desiderato: un colore multicromatico, senza strisce e che permettesse di ritardare l’effetto ricrescita per almeno 6 mesi!

4Dcolor™ si realizza in soli 30 minuti: colora, copre i capelli bianchi, schiarisce e tonalizza, tutto in un unico passaggio!

Essendo 4Dcolor™ distribuito in esclusiva da Lisap Milano, si avvale di prodotti senza ammoniaca, Ppd e Resorcina. Altro punto di forte rilevanza è che le schiariture si possono effettuare senza l’utilizzo del decolorante.

Ad oggi oltre 260 saloni in 5 paesi d’Europa sono specializzati in questa tecnica, avendo partecipato alla formazione esclusiva ed avanzata tenuta dai Tutor 4Dcolor™ Lisap.



Gallery



Domande e Risposte


4Dcolor™ è l’innovativa tecnica di colorazione che permette la fusione di 2-3 o più nuance in pochissimo tempo e con effetti sorprendenti, in 4D!
Assolutamente no, si possono usare gli strumenti utilizzati abitualmente.
No, 4Dcolor™ è una tecnica di applicazione che permette di colorare, coprire i capelli bianchi, schiarire e tonalizzare in un unico passaggio.
Con solo 30 minuti di applicazione.
La cliente avrà un colore performante per almeno 6 mesi.
Partecipando al corso di un solo giorno, programmato in diverse città d’Italia da Lisap.
Contattando l’agente Lisap di riferimento della propria zona.


Formazione


Per introdurvi nel mondo della formazione professionale, che da decenni contribuisce alla crescita e al successo di hairstylist in tutto il mondo, Lisap offre un piano di formazione ad hoc che valorizza la professione dell’acconciatore.
Il team tecnico di Lisap offre anche per la tecnica 4Dcolor™ un calendario ricco di appuntamenti di formazione. In tutt’Italia sono previsti corsi  di un solo giorno per apprendere la tecnica.

Per sapere il dettaglio degli appuntamenti è sufficiente contattare l’agente di Lisap di riferimento di ciascuna città.


admin4D Color