Il nostro sistema di gestione integrato rappresenta per noi un principio imprescindibile per il successo aziendale e il miglioramento continuo. Questo ci permette di essere un’organizzazione moderna, efficiente e sostenibile, pronta a soddisfare le esigenze dei nostri clienti e a rispondere alle sfide della contemporaneità.
SCARICA POLITICA IntegrataIl nostro impegno concreto nel raggiungimento degli SDGs, stabiliti dall’ONU per lo Sviluppo Sostenibile, si concretizza con una serie di iniziative volte a sviluppare un business con influsso positivo in tutti gli ambiti: miglioramento dell’impatto ambientale delle attività, benessere e crescita dell’ambiente sociale e delle persone, gender equality e tracciabilità delle materie prime, solo per citarne alcune.
I sistemi di gestione di Lisap sono certificati UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001 da Certiquality, ente di certificazione indipendente, che ha verificato in loco il rispetto dei requisiti normativi e la conformità dei sistemi.
Sistema di Gestione Ambientale: la certificazione attesta che l’azienda ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività, perseguendo un miglioramento continuo.
L’obiettivo è garantire una gestione ottimale dei processi aziendali, migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto, ottenere e incrementare la soddisfazione del cliente.
LISAP dal 2014 è certificata OPERATORE ECONOMICO AUTORIZZATO conquistando lo status di affidabilità e sicurezza nelle operazioni doganali.
La CERTIFICAZIONE AEO ci permette di assicurare:
Puntiamo a una crescita economica sempre più rispettosa delle politiche ambientali per questo ci impegniamo a sviluppare soluzioni sostenibili, per risparmiare i consumi di acqua, gas ed energia.
La politica di razionalizzazione riguarda anche i materiali utilizzati nello sviluppo del packaging e dell’imballo, anteponendo la funzionalità e la sostenibilità al mero senso estetico.